Brochure e Cataloghi

La Brochure, il Listino e il Catalogo aziendale in formato cartaceo sono ancora strumenti di presentazione e di vendita molto importanti.
La carta è ancora per certi versi insostituibile, la sua materialità, il piacere di toccare, sfogliare, leggere e conservare. Formato, layout ed elementi grafici, spaziatura, font e colori vengono scelti e progettati con cura.


Stampa Digitale

La stampa digitale ha raggiunto livelli qualitativi paragonabili alla stampa offset.
I principali vantaggi sono la possibilità di stampare anche pochi pezzi senza dover produrre quantitativi sostenuti per contenere i costi di produzione e le tempistiche di consegna molto più veloci rispetto alla stampa tradizionale.

Formati Personalizzati


Il formato massimo di stampa è 33x48 cm.
Questo dà l'opportunità di creare brochure creative con finiture originali che possono colpire e lasciare un segno significativo della propria azienda.


Carte patinate Fedrigoni®

Utilizzamo solo carte di prima qualità: serie Symbol Matt carte e cartoncini patinati su entrambe i lati, certificati FSC®.


  • 150 gr
  • 170 gr
  • 200 gr
  • 300 gr
  • 350 gr

Progettazione Grafica

Il progetto prima di tutto!
Da qui parte un corretto design grafico,
che sia ben studiato e inerente al contesto.
Armonia, enfasi, equilibrio, proporzione, unità, spazi che nobilitino la pagina e contrasto sono solo alcuni degli aspetti da tenere in considerazione per ottenere un ottimo risultato.